PAGELLE DI VICO ALTO - UPD, A cura di Raffaele Guadagno e Michele Latessa

« Older   Newer »
  Share  
mgio92
view post Posted on 12/4/2011, 16:42




PAGELLE DI VICO ALTO - UPD
A cura di Raffaele Guadagno e Michele Latessa




LE PAGELLE BIANCOBLU' (Raffaele Guadagno)

ROMEO voto 5,5: ci si aspetta molto,ma molto di piu da uno come lui. Sebbene i primi tre gol siano frutto di tiri fortunosi resta un po' troppo fermo a guardare il pallone infilarsi in porta.

ALBANO voto 7 (IL MIGLIORE): finalmente torna ad essere quello dell'anno scorso. Incisivo, determinante, regalando splendidi gol, prestazione maiuscola e la ferma convinzione che quando non viene caricato e pompato dalla squadra rende al meglio. Quando lo si chiama Diego gioca come Nick Amoruso, quando lo si lascia tranquillo, anzi non gli si da importanza gioca come Diego. Peccato che le sue magie non siano servite a vincere.

GUADAGNO voto 6: gli avversari risultano abbastanza innocui, finchè è in campo. Tranne tre tiri da lontano con annessi gol. Gli equilibri difensivi risentono molto della sua uscita. L’incrocio dei pali si ribella alla sua prima gioia stagionale.

LATESSA voto 5,5: prima frazione giocata a gran ritmo, si danna e le prova tutte, ma senza una vera e propria azione degna di nota. Per il resto le sue giocate si trasformano in fumo.

BRATTO voto 4,5: quando ha deciso che non è giornata, c'è poco da fare.senza testa,senza gambe e soprattutto senza voglia. O gioca da 8 o da 4... Speriamo trovi una via di mezzo.

CAMAIANI voto 5: sul groppone la rete che chiude la partita. In attacco poco incisivo, anche per lui è stata una giornata no.

CHIAVONI voto 5,5: tanta corsa non basta. Neanche si può pretendere che cambi la partita. Alterna ottime giocate a leggerezze che fanno perdere consistenza alla manovra vicoaltina.

Mister DE LUCA S. voto 5: è un Vico Alto dal doppio volto, vivace e frizzantino fino all’intervallo e impalpabile nella seconda frazione di gara. La sconfitta è una mazzata pesantissima, probabilmente frutto delle scelte "sperimentali e azzardate" deliberatamente ammesse dal buon Samuele fine partita.

LE PAGELLE BIANCOBLU' (Michele Latessa)

ROMEO voto 5,5: per una giornata anche Superman entra in contatto con la sua Kryptonite. Prende 6 gol e fa solo due parate degne di nota; sicuramente al di sotto delle precedenti prestazioni.

ALBANO voto 7,5 (IL MIGLIORE): grandissima prestazione, fa tre gol e sembra per un attimo che il nastro si sia riavvolto alla stagione 2010 quando con dribbling e finte saltava gli avversari e la metteva dentro sempre, facendo trionfare la sua squadra. Peccato adesso manchi la vittoria.

GUADAGNO voto 5,5: non sbaglia troppo ma incide poco. Sfortunato quando la palla non gli entra di poco.

LATESSA voto 5: potrebbe essere definito l’anti-Albano per la sua prestazione. Non la mette dentro mai e quando viene spostato in centrocampo fa anche peggio.

BRATTO voto 6: non gioca come al suo solito, ma la stoffa si vede. Da lui riparte sempre la manovra vicoaltina anche se a volte pecca di poca cattiveria.

CAMAIANI voto 6: entra in difesa e sbaglia subito, ma appena ritorna in attacco trova il gol dimostrando di non aver perso il solito fiuto.

CHIAVONI voto 5,5: si vede poco e non ci mette la solita grinta che lo contraddistingue.

Mister DE LUCA S. voto 6: non riesce a vincere, ma il gioco c’è e si vede. Manca solo un po’ di fortuna.



CLASSIFICA MARCATORI ALLA SECONDA GIORNATA


5 RETI: Albano

4 RETI: Bratto

2 RETI: Cerri, Chiavoni

1 RETE: Vaccarella, De Luca G., Latessa, Marrucci, Camaiani



VICOALTINO D'ORO


1. ALBANO Alessandro 6,42

2. GUADAGNO Raffaele 6,25

3. ROMEO Andrea 6,13

4. BRATTO Matteo 5,65

5. MARRUCCI Giovanni 5,50

6. CHIAVONI Francesco 5,50

7. DE LUCA Samuele 5,50

8. LATESSA Michele 5,31

9. DE LUCA Gianpaolo 5,00

10. VACCARELLA Pietro 5,00



nb: ricordo che in caso di pari media voto si segue la seguente gerarchia di importanza: presenze, voto più alto preso e gol fatti.


Ufficio Stampa


Tags:
pagelle,
upd,
vico alto
 
Top
1 replies since 12/4/2011, 16:42
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
kiavo
view post Posted on 12/4/2011, 16:50




BUUUU, MICHELE SCANDALO!!! MAI PIù ALLE PAGELLE!!! VERGOGNA!!
 
Top
1 replies since 12/4/2011, 16:42   81 views
  Share